venerdì 25 febbraio 2011

Numero 208


A volte ci si rincoglionisce. Al punto che poi ci si trova a dover fare un post con una segnalazione e ci si accorge di dover fare anche un riassunto delle puntate precedenti.
Ma andiamo con ordine:
Succede che circa sei mesi fa sono stato coinvolto nel progetto 365 storie cattive di Paolo Franchini, antologia per la quale ho scritto appunto una delle 365 storie (tra gli altri autori coinvolti anche, per fare due nomi, Andrea Carlo Cappi e Pierfrancesco Prosperi). E succede che quando il libro esce, preso tra mille altre cose, dimentico di segnalarlo. Va bene, l'ho detto all'inizio, ci si rincoglionisce.
Comunque, il prossimo 3 marzo alle 21 si terrà una presentazione dell'antologia alla biblioteca di Daverio (VA). Io non sarò presente, ma sarò degnamente rappresentato perché nel corso della serata è prevista la lettura, tra gli altri, del mio racconto (che, per la cronaca, si intitola Un altro bicchiere?).
Come scrive lo stesso Franchini a me e agli altri autori coinvolti: "saranno alcuni attori a prendersi cura di voi e delle vostre storiacce, anche con una messa in scena molto particolare".
Se qualcuno della zona volesse farci un salto, poi mi racconta.

Nessun commento:

Posta un commento