lunedì 5 gennaio 2015

Avviso ai viaggiatori

Si avvisano i signori viaggiatori che questo treno non è diretto a Empoli. Fermerà in tutte le stazioni tranne Padova, Monzuno e Novi Ligure.


Si avvisano i signori viaggiatori che questo treno viaggia con un ritardo di 85 minuti, provocato da un ritardo, causato da un altro ritardo, a sua volta dovuto a un ritardo nella preparazione del treno.

Si avvisano i signori viaggiatori che su questo treno non è presente il vagone ristorante. I viaggiatori potranno cenare una volta arrivati nella stazione di Istanbul.

Si avvisano le signore merci che questo treno non fa servizio viaggiatori.

Si avvisano i signori viaggiatori che è vietato aprire le porte esterne dei treni e salire o scendere finché non sono completamente fermi. Per ingannare il tempo, i viaggiatori possono fare l'analisi logica della frase precedente.

Si avvisano i signori viaggiatori che questo treno viaggia adesso con un ritardo di 200 minuti a causa dell'investimento di una persona sui binari. Per lo stesso motivo, stasera cotolette per tutti!

Si avvisano i signori viaggiatori che su questo treno è vietato fumare. I tabagisti possono dare sfogo alle loro esigenze salendo sul tetto del convoglio.

Si avvisano i signori viaggiatori che a causa di cause non causate dalla volontà della nostra azienda, questo treno viaggia adesso con 340 minuti di ritardo.

Si avvisano i signori viaggiatori che il personale in servizio sui nostri treni è un pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni. Insultarlo per il ritardo di questo treno potrebbe costare l'ergastolo.

Si avvisano i signori viaggiatori che a causa di un'interruzione sulla linea questa sera pernotteremo a Casalpusterlengo alla pensione "Mariangela".

Si avvisano i signori viaggiatori che questo treno è stato soppresso. La nostra azienda ha approntato un servizio di bus navetta sostitutivo partito proprio adesso dal piazzale antistante la stazione di Trebisacce.

Si avvisano i signori viaggiatori che questo treno ha deragliato all'altezza di Vernio. Alla vostra destra, potete ammirare una sezione dell'Italia in Miniatura.

Si avvisano i signori viaggiatori che stiamo entrando nella stazione di Tripoli, termine corsa del treno. Vi invitiamo a recuperare i vostri bagagli e a scendere in file ordinate. I viaggiatori diretti a Milano Marittima troveranno la coincidenza il prossimo 12 maggio. Grazie per aver viaggiato sui nostri treni.
_

Nessun commento:

Posta un commento