giovedì 12 giugno 2014

L'Insonne - la serie tv

E' in fase di progettazione la serie televisiva di Desdemona, l'Insonne. Ma è già in produzione un cortometraggio che fungerà da pilot della serie e che dovrebbe uscire, secondo le mie fonti, più o meno in occasione della prossima Lucca Comics. Nel frattempo, seguendo questo link potrete vedere un breve film (una storia autoconclusiva) che fa da trailer al corto.

Sì, è una pagina di Indiegogo. E di conseguenza sì, una volta visto il film potrete fare una donazione per sostenere il progetto. Bastano 5 euro per vedere il proprio nome nei titoli di coda del corto.

E' un progetto che ritengo estremamente interessante e bello... e ci tengo a precisare che, nonostante quella tra me e Desdemona sia una frequentazione di lunga data, non sono coinvolto in nessun modo nella produzione. Semplicemente, mi sembra un lavoro meritevole di essere promosso.

Quindi seguite il link, guardatevi cosa sono in grado di fare i ragazzi della Mescalito Film e poi, se vi avanza qualche soldo, valutate l'opportunità di contribuire.

Desdemona vi ringrazierà.
_

Nessun commento:

Posta un commento