venerdì 8 novembre 2013

Piazza Grande a fumetti!

E' uscito il numero di novembre di Piazza Grande, il giornale di strada bolognese. Ed è un numero per buona parte dedicato al fumetto.
All'interno, dietro alla copertina inedita con Dylan Dog e Groucho realizzata da Alessandro Poli (e colorata da Luca Giorgi) un punto della situazione sul mondo delle autoproduzioni di Bologna e dintorni, un'intervista a Gianluca Costantini, un pezzo su Renbooks, un'intervista a Carlo Gubitosa, una ad Alessandro Poli e, in chiusura di sezione, una mia piccolissima nota su Luigi Bernardi.
Se siete di Bologna, lo trovate in vendita in strada.
Se non siete di Bologna, potete chiedere a un amico bolognese di procurarvene una copia, oppure fare un versamento (i dati sono qui sotto) specificando nella causale che volete acquistare il numero di Piazza Grande di novembre 2013 e spedire poi una mail all'indirizzo redazione@piazzagrande.it con la ricevuta e la richiesta di invio della copia.
Il giornale è a offerta libera, ma bisogna considerare che il costo di produzione per ogni copia è di 0,75 euro, ai quali si devono aggiungere, immagino, almeno un paio di euro per la spedizione. Tutto quello che donate in più - non siate tirchi - va all'Associazione Piazza Grande per i senzatetto.
Qui sotto i dati per i versamenti:

Versamento su c/c postale
c/c 54400320 intestato a Associazione Amici di Piazza Grande Onlus
Causale "acquisto Piazza Grande n. 11/2013"

Bonifico bancario
Intestatario: Amici di Piazza Grande Onlus
Causale "acquisto Piazza Grande n. 11/2013"
Banca UGF filiale Indipendenza
IBAN: IT80 D031 2702 4100 0000 0110 726
_

Nessun commento:

Posta un commento