martedì 3 settembre 2013

Ed è di nuovo Insonne Day (con una sorpresa)

Domenica 8 settembre 2013, a Serravalle Pistoiese, in occasione della nuova edizione di Serravalle Noir avrà luogo anche l'ottavo Insonne Day.
Per l'occasione verrà presentato l'albo ufficiale Amore malato, scritto da Alessandro Di Virgilio e disegnato da Riccardo Innocenti. I dettagli ve li offre il blog di Giuseppe Di Bernardo.
Quello che Di Bernardo non dice (anche perché non lo sa ancora), è che per nell'occasione il sottoscritto presenterà un contro-albo non ufficiale: un manuale a fumetti intitolato Tutto quello che avreste sempre voluto sapere su L'Insonne ma non avete mai osato chiedere, nel quale si svelano curiosità e altarini nascosti dietro alle storie e alla realizzazione della serie.
Una sorta di Insonneleaks, ma (spero) molto più divertente.
La tiratura è limitatissima (appena 30 copie, a distribuzione gratuita) quindi chi lo vuole è avvisato. (Un'iniziativa simile ha avuto luogo l'anno scorso: se vi siete persi l'albetto, però potete sempre scaricarvi i file e stamparvelo in casa seguendo le istruzioni che trovate qui.)
Si tratta di un contro-albo che provocherà il mio (ennesimo) licenziamento, ma del resto non si può avere tutto dalla vita.
Insomma, ci si vede a Serravalle Pistoiese, d'accordo?
_
.

Nessun commento:

Posta un commento