martedì 19 febbraio 2013

Cinque scuse per quando non hai fatto i compiti per casa



1. Ma Prof, i compiti erano per la volta scorsa, e io la volta scorsa non c'ero.
2. Ma Prof, i compiti erano per oggi, e io oggi pensavo di non venire.
3. Ma Prof, avevo capito di dover fare un'altra cosa. Come cosa ho fatto? No, Prof, non importa cosa ho fatto ho sbagliato ho capito male noo Prooof.
4. Li avevo scritti al computer, ma non li ho stampati.
5. Li ho iniziati ma non sono riuscito a finirli... glieli porto la prossima volta?

(Se aveste dei dubbi, sì, sono tutte scuse che mi sono state rifilate davvero. Insieme a "Me li ha mangiati il cane", ma questa non l'ho inserita nell'elenco perché non ci avrebbe creduto nessuno.)

1 commento:

  1. "me li ha rosicchiati la cavia peruviana"
    E li ho visti davvero i fogli di carta da lucido rosicchiati e bucherellati!!!

    RispondiElimina