giovedì 26 luglio 2012

Io, i cosplayer e i noodle



Adoro i noodle in barattolo che da qualche tempo a questa parte hanno iniziato a comparire più o meno a tutte le manifestazioni dedicate a fumetti e cosplay. Cioè, non che mi azzarderei a mangiarli, questo no. Hanno un aspetto terribilmente insalubre, e io alla mia sopravvivenza ci tengo.
Però odio i cosplayer (disclaimer: caro cosplayer che stai leggendo queste righe, io non ce l'ho con te personalmente. maggiori dettagli su questa mia idiosincrasia in un futuro post). E i cosplayer sono ghiotti di noodle in barattolo, che usano condire con polverine aromatizzanti ai vari sapori.
Quindi, mi illudo che nutrendosi di questi "instant noodle" i cosplayer accorcino di volta in volta la propria esistenza. E più ne mangiano, prima si estingueranno.
L'ho detto, adoro i noodle in barattolo.

Nessun commento:

Posta un commento