sabato 17 settembre 2011

Il miglior fumetto dell'anno

Sul Facebook di XL di Repubblica, leggiamo:

È il momento di votare il miglior fumetto dell'anno! Anche quest'anno XL sarà a Romics, il Festival del fumetto e dell'animazione che si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre prossimi. Stavolta però ad assegnare il Premio Speciale dei lettori sarà la nostra Facebook community. Il regolamento è semplice: potete votare uno o più di uno tra i volumi elencati nel sondaggio o aggiungere un vostro candidato. (attenzione: sono ammessi tutti i fumetti pubblicati in Italia tra il Settembre del 2010 e l'agosto del 2011). Il volume che avrà ottenuto più voti allo scoccare della mezzanotte del 30 Settembre 2011 sarà incoronato vincitore nella cerimonia di premiazione del 2 Ottobre.

Ora, premesso che il sistema di votazione impiegato è, come dice il saggio, "una cagata pazzesca" e che un premio vinto in questo modo non vale una sega, se vi va di votare, fatelo.
E ovviamente votate The Secret e L'Insonne: se bisogna votare un sondaggio della minchia come questo, almeno votiamolo per un obiettivo importante.

Nessun commento:

Posta un commento