lunedì 13 giugno 2011

Rassegna stampa 1

Qualche anno fa, con alcuni amici, ci divertivamo a raccogliere articoli di giornale stupidi e/o inutili, notizie idiote o proposte in modo ridicolo (e qui La Nazione ci fu di grandissimo aiuto). Dal momento che ho rinvenuto la busta contenente gran parte di quella non enorme ma esilarante collezione, smarrita nel corso dell'ultimo trasloco, ho deciso di proporre su questo blog alcuni di quei ritagli.
Si comincia con la Repubblica del 2 ottobre 1994, ovvero con l'articolo che dette inizio a tutto. Il primo in assoluto.

Mi piacerebbe che un tizio simile abitasse nel mio condominio, solo per vedere come reagirebbero quegli scassamaroni dei miei vicini.

Si prosegue poi, in ordine sparso, con una piccola selezione di titoli.

Purtroppo di molti articoli manca il testo, ma a volte il solo titolo può essere particolarmente esilarante. O no?

2 commenti:

  1. "c'è aria di guai per R.G."... anche i giornalisti ci marciano, a volte!

    RispondiElimina
  2. questo tizio doveva andare al ruttosound, ieri sera!
    http://www.ruttosound.com/home.htm
    Chissà, avrebbero potuto pensare di istituire una competizione di peti!
    :.D

    RispondiElimina