sabato 21 agosto 2010

La circoncisione

Un tempo praticata quasi esclusivamente per motivi religiosi, oggi la circoncisione viene eseguita anche per ragioni semplicemente estetiche e (come dice wikipedia, ma non chiedetemi cosa significhi) sociali.
"E a noi che ce ne frega?" potrebbe obiettare qualcuno dei miei lettori. Probabilmente niente (e del resto se leggete questo blog non è certo per accrescere la vostra cultura), ma nel caso in cui vi fosse rimasta qualche curiosità vi rimando al sito circoncisi.it, dove troverete tutte (o quasi) le risposte che volete. Se ne aveste bisogno hanno anche un forum, così per fugare ulteriori dubbi.
In ogni caso, non è della circoncisione dell'uomo che volevo parlare con questo post. Anzi, si è recentemente andata delineando una nuova figura professionale che, a quanto si sente dire, è particolarmente ricercata e, di conseguenza, ben retribuita (tanto che alcuni colleghi mi hanno rivelato, in segreto, di stare pianificando un imminente cambio di lavoro). Si tratta del circoncisore di ippopotami.
L'operazione non è semplice, soprattutto per la difficoltà di tenere fermo il povero animale nel corso dell'impresa, ma il guadagno è garantito, purché non si rovini il frutto della manovra. Altro che denti di squalo o corna di rinoceronte! Oggi uno degli oggetti più ricercati nel mondo occidentale è il prepuzio di ippopotamo! Viene usato dai calzolai per confezionare i celebri sandali dell'estate 2010.

Donne! Quando i vostri compagni, vedendo le scarpe che avete appena comprato vi diranno che siete delle teste di cazzo, potrete sempre ribattere: "No, tesoro... non è la testa!"

La moda del sandalo-prepuzio sembra dilagare (c'è anche chi si chiede se ad attirare le donne non sia l'estetica ma il tipico odore di... no, va be', lasciamo stare...). Guardate il modello qui sopra. Che linea! Che eleganza! Non se ne vedevano, di fatti così, fin dai tempi della guerra di Troia. Poi la guerra è finita, ed è rimasta solo la... va be', ci siamo capiti.

3 commenti:

  1. Ah, queste ragazze... quanti dispiaceri che mi danno...

    RispondiElimina
  2. Piedi freschi e caviglia lessa... un passo avanti dagli sticaletti scamosciati traforati delle estati anni '80

    RispondiElimina