giovedì 17 dicembre 2009

... io soffro più ancora di te-e-e...

Il sondaggio sulla canzone di Caterina Caselli preferita dal nostro amato premier si è infine concluso. Ultima posizione, con nessun voto, va a "Re di Cuori", segno evidente che Noemi Letizia era ed è rimasta, grazie al cielo, una signorina nessuno. Il terzo posto se lo aggiudica invece "Insieme a te non ci sto più", con ben l'8% dei voti. La storia tra Silvio e Veronica, con le corna di lei e le trojette di lui, sembra che almeno un po' vi abbia affascinato. Al secondo posto si piazza "Il carnevale" (25%), e qui sorge spontanea una domanda: l'avrete davvero votata perché pensate che il Cavaliere (senza cavalli, ma con stalliere mafioso) la ami, oppure per una (neanche troppo) recondita speranza che la festa finisca davvero? Chissà!
Ma il primo posto spetta, senza sorprese, in verità, a "Nessuno mi può giudicare" ("la verità mi fa male lo so", 75%), anche se nei recenti eventi a base di riproduzioni del Duomo di Milano e denti rotti un giudizio nei confronti di Silvio e del suo operato sembra intravedersi e non essere nemmeno tanto positivo.
A questo proposito, sembra interessante aggiungere qui un'ulteriore canzone di Caterina Caselli che il presidente in questi giorni avrà canticchiato, soprattutto quando ha detto che "io Massimo Tartaglia lo Perdono perdono perdono//io soffro più ancora di te//perdono perdono perdono//il male l'ho fatto più a me", o qualcosa del genere.



P.S.: Lo so che 8% + 25% + 75% fa 108%... ma lamentatevi con le statistiche di blogger, non con me.
_

Nessun commento:

Posta un commento